By Vaniglia

firme dell'amicizia per voi! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaniglia11
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze, sono Vaniglia11 la vostra nuova Admin!
    Potete chiedere firme dell'amicizia anche a me ^_^
    Sono abbastanza brava a fare le firme, ma non faccio effetti molto complicati!
    Mostrerò quello che so fare più tardi. Mi raccomando: dovete assolutamente spacificare i nomi da mettere sulla firma! Se non lo farete, la firma non verrà fatta ;)
    Adesso... via alle richieste!! :D
    Vi aspetto!

    Edited by Vaniglia11 - 25/5/2013, 17:05
     
    Top
    .
  2. Black Angel
     
    .

    User deleted


    Ciauu .. Vorrei chiederti una firma Vniii... Alloraaaa.. Vorrei una foto di 2 ragazze vere (moltooo amiche) Con scritto "True friendship never end".. Grazie in anticipo :*
     
    Top
    .
  3. Vaniglia11
     
    .

    User deleted


    Eccola qua, spero ti piaccia... ci volevi pure il tuo nome?? (lo so.. è orrenda, se vuoi te la rifaccio...)
    bjef5l
     
    Top
    .
  4. Black Angel
     
    .

    User deleted


    E bellissima ma ..puoi mettere un'altra img? Se no fa niente ;)
     
    Top
    .
  5. Vaniglia11
     
    .

    User deleted


    quando posso te la rifaccio, postami un'immagine che ti piacerebbe ^^
     
    Top
    .
  6. Black Angel
     
    .

    User deleted


    Ok ^_^

    Hmmmm Era difficile ma voilà .. Questa se puoi tumblr_m6xixv9Oy91rrkwqpo1_500
     
    Top
    .
  7. Luce5
     
    .

    User deleted


    Scusa Black Angel ma hai infranto il regolamento, prima l'avevi chiesta a me e poi c'è bisognio di specificare i nomi
     
    Top
    .
  8. Black Angel
     
    .

    User deleted


    Scusa Luce ma credevo che tu non entri piu su sto forum e percio l'ho chiesto a Vani e poi per il fatto dell nome ho pensato che se l'ho chiedo nell tuo topic o quello di Vani o di un altra non c'è bisogno di specificare i nomi dato che e il suo topic..
     
    Top
    .
  9. Luce5
     
    .

    User deleted


    Nn è che nn entro + è che ho avuto problemi con l'app con cui faccio firme. Comunque intendevo dire che devi specificare i nomi da metterci
     
    Top
    .
  10. kimberly14
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere una firma a vani con.rin e ia dei vocaloid possibilmente che si abbracciano con scrita dalla parte di rin il nome Kim e dalla parte di Ia il nome monika sotto all'immagine vorrei scritto:"tu sarai sempre quell'amica dolce e sincera ce avrai sempre spazio nel mio cuore. " grazie
     
    Top
    .
  11. Vaniglia11
     
    .

    User deleted


    scusa.. ma non ho trovato immagini di Rin e Ia...
     
    Top
    .
  12. kimberly14
     
    .

    User deleted


    Ce ne é una sul topic anime o manga? Di cromimi che ha messo cristaldiamond potresti usare quella
     
    Top
    .
  13. kimberly14
     
    .

    User deleted


    Altrimenti se non la trovi potresti usare cure rouge e cure dream? Vicino a cure rouge il nome.Kim.vicino a dream il nome Monika
     
    Top
    .
  14. Vaniglia11
     
    .

    User deleted


    Non ho capito allora.. la vuoi di Cure Rouge e Cure Dream, o di Rin e Ia oppure di Rin e Miku?!
     
    Top
    .
  15. kimberly14
     
    .

    User deleted


    La vorrei con rin e miku con scritto da Rin il nome "Rin" e da iku il nome"Miku"con questa frase:
    T voglio bene...tre parole che durano un istante ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente...possono durare in eterno"grazie
     
    Top
    .
16 replies since 12/5/2013, 21:30   121 views
  Share  
.